domenica 30 marzo 2008

DJ RALF Biografia

Antonio Ferrari, aka DJ Ralf, nasce il 20/09/1957 a Bastia Umbra in provincia di Perugia e fin dalla più tenera età viene ribattezzato Ralf da amici e familiari.
Dopo aver lavorato in piccoli locali della sua provincia approda alla consolle del Cocoricò dove tuttora è Resident DJ ogni primo sabato del mese. Oltre che al Cocoricò ha lavorato e lavora in moltissimi altri locali famosi, sia in Italia che all'estero: Adrenaline, Alterego, Area City, Divinae Follie, Echoes , Ethos Mama, Fluid, Goa, Guendalina, Hollywood (serata Pervert), Maffia, Matis, Mazoom, Metropolis, Muretto, Pervert, Pleigine, Red Zone, Tenax , Villa delle Rose, Amnesia di Ibiza, Cavo Paradiso di Mykonos, Crobar di Miami in occasione della Winter Music Conference, Ministry of Sound di Londra, Pacha di Ibiza, Roxy di Amsterdam, Space di Ibiza, Vertigo di Londra…
Ha stretto regolari collaborazioni con l'organizzazione delle "Folies de Pigalle", con "Colazione Da Tiffany" e dal '94 fino al 2004 con il Made In Italy Ibiza sia in Italia ma soprattutto ad Ibiza. Nel 2001 è stato regular guest al Ministry of Sound di Londra nella serata chiamata Rulin'…
Ha scritto per moltissimi anni una rubrica tutta sua chiamata "Touch and Go" per la rivista Discoid dove nel recensire i dischi, esprimeva le sue opinioni e raccontava le sue avventure personali e non…
Durante la settimana della moda milanese lo si trova alla consolle della sfilata di D-Squared2…
Nel 2003 gli viene dedicata una puntata nel documentario del regista Alberto D'Onofrio, DJ'S TRIP , trasmesso su da Cult Network (SKY)… Un vero e proprio viaggio alla scoperta della sua vita professionale e personale…
Nel 2006 da vita alla sua etichetta discografica LATERRA RECORDINGS.
La prima release I'VE DONE IT scritta, composta e prodotta dallo stesso Ralf insieme all'amico oltre che stimato dj e produttore Alex Neri.
Le altre release sono KRADDA di Ricky Montanari & Lele Pasini ; TUNGUSKA / TOYS di Federico Locchi & Frankie Watch ; LU RAGNO_IMPOVERITO di Dario Lotti & Guido Nemola "electropizzica" Remix ( opera di Cesare dell' Anna ) con incluso il remix dei Pastaboys; ETRURIA di Luca Agnelli; DJ SOSSA PJ di Sossa e Marco Scocchi; COLOMBA / MARCA LA RUTA di Sossa, Scocchi e Adicto Sound ; LAZY & SLOW / FUTURA IS BACK di Carlo Carità.
Nell'estate del 2007 ha presentato, dal 10 luglio all'11 settembre, al Privilege di Ibiza il suo party , "Alma", di cui ha curato personalmente l' identita' musicale e in cui si è esibito insieme a djs del calibro internazionale quali Steve Bug, Timo Maas, Mathew Johnson, Ellen Allien e molti altri.

ANDREA BERTOLINI Biografia


Nato il 7 Gennaio 1978 a Tortona (AL), all' eta' di 14 anni ha iniziato le sue prime esperienze come dj nelle feste scolastiche e successivamente ha ottenuto i primi ingaggi presso i clubs locali.
Nello stesso periodo ha cominciato ad interessarsi alle produzioni musicali.
Nel giugno 2001, usando lo pseudonimo B'n'3, ha pubblicato la sua prima produzione intitolata "Bitter Candy".
Nell'ottobre 2001 e' iniziata la sua collaborazione con Joe T Vannelli negli studi della JT Company ed e' diventato il dj resident della one night "Supalova Club".
Nella primavera 2003 ha prodotto "Nasty Bass", una hit internazionale che ha avuto l'onore di essere inclusa nel sesto volume della Subliminal Session, etichetta di Erick Morillo, mixata da Benny Benassi. Questa hit e' stata licenziata in molti paesi europei: Francia (Sony/Scorpio Music), Spagna (Blanco Y Negro), Belgio (541/News).
Da marzo 2005 fa parte della Star Garda Records/Stereo Seven lavorando come A&R e Dj/Producer, dove ha remixato artisti come Warren Clarke feat. Michelle Weeks, Syndicate of Law feat. D Train, David Amo & Julio Navas.
Ha ottenuto molti consensi a livello internazionale con le sue produzioni "Crash Test" e il follow up "My Wav" (incluso nelle compilations "Come with Me" mixata da Misstress Barbara - U.S.A., Fresco Records Compilation - Spagna).
Entrambi i singoli, insieme con "The Unexpected E.P.", e "Noizy", che si avvale dei remix di David Amo & Julio Navas e di Marco Rigamonti (insieme impegnati nel progetto TheVoidz), sono stati tra i sigoli house piu' venduti nelle classifiche house italiane ed europee negli ultimi mesi e gli hanno permesso di essere consideratouno dei produttori attualente piu' prolifici.
Da novembre 2006 Andrea e' entrato a far parte de "La Noche Escabrosa" come partner dj (www.lanocheescabrosa.it)
I suoi dj sets sono trasmessi da Radio M2O "IN DA HOUSE" (www.m2o.it)

Genere musicale: House, Electro-House

Principali clubs in cui ha lavorato: Old Fashin Cafe' (Milano),
Privilege (Torino), Dehor (Desenzano - BS), Movida (Palermo), ), Il
Pascia' (Palermo), Disco Palace (Treviso), Echoes (Riccione), Peter Pan
(Riccione), Luna Rossa (Alessandria), Tsunami (Cagliari), Dome (Catania), Diabolika @ NRG/Maverik (Roma), Penetra @ Chalet Club (Roma), Oxa (Zurigo), Magazzini Generali (Milano), Gasoline (Milano), Jubilee (Bari), La Fabrique (Bellinzona - CH), Vanilla (Riazzino - CH), Disco Seven (Caserta), Nebula (Teramo), Impreza Club (Mosca), Neo Club (Mosca).

ANDREA BERTOLINI Biografia

JOE T VANNELLI Biografia


BIOGRAFIA JOE T VANNELLI Dj, remixer, produttore. Se nella dance si vuole identificare un personaggio poliedrico e trasversale per antonomasia, impossibile non pensare a Joe T Vannelli è un autentico pioniere assoluto della house music, capace di creare ed imporre uno stile musicale che ha fatto scuola ovunque, nel quale melodia e ritmo coesistono come un’unica entità. Vannelli conduce il suo pubblico attraverso esclusivi viaggi nella dance più innovativa, grazie anche ad una voce che rivela le sue passate esperienze da doppiatore. Dal 2003 Joe conduce su Radio DeeJay “Slave To the Rhythm”, sessanta minuti dedicati alle migliori novità house del pianeta. Sempre in radio, Vannelli conduce la House Chart di Slave To The Rhythm e propone il meglio di Supalova Club, la one-night nata nell’autunno del 2000 e impostasi rapidamente come serata di assoluto riferimento nel panorama house mondiale. Supalova Club si celebra tutti i giovedì alla discoteca Old Fashion di Milano ed è in tour itinerante in tutta Italia. Supalova Club è anche una serie di compilation discografiche: nel dicembre 2004 è uscito il suo ottavo volume, l’ennesimo successo di critica e di vendita. Sempre nel 2004, a maggio, è uscito “Who fucked the dj? ”, il suo primo album. Vannelli è un dj famosissimo sia in Italia che all’estero, capace in questi anni di esibirsi nelle migliori dancefloors del pianeta, da New York a Los Angeles, da Londra a Parigi, da Ibiza a Mikonos, senza dimenticare Amsterdam, Oslo, Amburgo e party del calibro di Ministry of Sound, Soap, Renaissance, Cream e tanti altri ancora. La sua ultima tournèe lo ha visto protagonista - nel dicembre 2004 – in Australia, al Seven di Melbourne e al Tank di Sidney. Un autentico globetrotter della consolle, capace di vincere i Dj Awards al Pacha di Ibiza per i suoi dj set in giro per il mondo. Alla attività di dj, Vannelli affianca da anni quella di remixer e produttore discografico con la sua casa discografica Jt Company. Tra i suoi remix top, spiccano quelli di Giorgio Moroder, Bohannon, Thelma Houston,Bobby Brown, Mark Morrison, Eartha Kitt. Come produttore, nella sua scuderia spiccano i nomi di Robert Miles, Spiller, Pink Coffee, Csilla, i Rockets. “La musica è l’unica arte che ti fa muovere” (Joe T.Vannelli) Attualmente Joe T Vannelli e` in onda su Radio Deejay con Supalova Club, Slave To The Rhythm con Justine Mattera e con la classifica House chart. www.joetvannelli.com

Paolo Bolognesi Biografia

Paolo Bolognesi non ha bisogno di soprannomi e tantomeno di prefissi. Che sia un dj lo si intuisce di primo acchito, quando si ferma a parlare di belle canzoni e di groove, delle passioni musicali che gli vengono dal cuore. Paolo nasce a Roma e dalla met.. degli anni Ottanta fa parte del mondo radiofonico e discografico, nonch.. dei club italiani. Ha iniziato la carriera in una piccola radio della Capitale. Riconoscimenti, impegni, lavoro e collaborazioni che dopo tanti anni lo portano a una svolta. Dal 2002 .. cambiato tutto, attorno a lui: la partecipazione alla nascita e allo sviluppo del marchio di m2o, dove conduce ..Stardust.., .. il tangibile segno del cambiamento. Anzi, molto di pi..: la definitiva consacrazione. ..Stardust.. pertanto diventa il suo biglietto da visita: il programma dedicato alla musica da club diviene un lasciapassare per fare il proprio ingresso nell..olimpo della club culture. Le sapienti miscele di minimal, le dosi ferrose di house music e le massicce scariche di elettronica sono ci.. che lo carbura quotidianamente. Energie che servono per supervisionare i programmi che m2o mette on-air: da Unique a Stardust In Love, da In Da House a m2o Diabolika. E sempre alla ricerca della sonorità più spregiudicata, l'irriducibile Paolo entra nelle nuove mode, nel fashion sound, senza mai perdere di vista la voglia di divertimento che caratterizza il settore dell..intrattenimento. Nascono così, con impeto, d'istinto, le sue produzioni: "Oh My god" (su Fahrenheit), "Noo", "One Two Tre Four" e "The Bird" o il remix per "I Will Entertain You" per Rangovich o quello per The Drill della omonima traccia; o ancora per 4tune 500 e la sua ..Strung Out.. e ..Feel Alright.. per Manu L.j., senza contare ..Sound Is Back.. per P.DJ feat Lizzy B e ..One Rule The Shadow... bolsky fly away/come back.....Senza contare i mixaggi delel compilation ..In Da House, Club Area e Club Area 2. E l'amore per quello che fa il risultato di oltre due decenni trascorsi nelle migliori discoteche d'Italia. Se qualcuno lo cerca, lo trova alla discoteca Energy di Ciampino per il Diabolika House Party: l.. Paolo .. resident, con i suoi dischi e con la sua credibilità.

Potete Contattarmi su MSN: Giovix_94@hotmail.it ----- dj_zovo_house_minimal@hotmail.it ------ atmosphere-fashion-club-staff@hotmail.com



venerdì 28 marzo 2008

SQUEEZE UNA STORIA DELLA MUSICA!!!

DISC-JOCKEY E PRODUTTORE DA CIRCA 20 ANNI, CON OLRE 70 BRANI ALL'ATTIVO E 3 ALBUM, QUEST'ULTIMI SOTTO LO PSEUDONIMO DI "NAXOS ENSEMBLE" (DAI QUALI SONO STATE UTILIZZATE DIVERSE TRACCE PER SIGLE DI PROGRAMMI DI SUCCESSO COME "NON SOLO MODA" CANALE 5 - "LA MACCHINA DEL TEMPO" RETE 4 - "QUARK" RAI 1 - ED ALTRI ANCORA... TRA I SINGOLI "WALK WITH ME" SU AZULI RIMASTO PER 6 SETTIMANE AI PRIMI POSTI DI BBC RADIO 1 E DEI MENSILI DJ MIX, DJ MAG E TANTI ALTRI. HA SUONATO IN ALCUNI DEI MIGLIORI CLUB EUROPEI, DAL MARABU' DI NAXOS DOVE E' ANCHE RESIDENT, AL MOVIDA E PASCHA' DI PALERMO AL BUSH DI ROMA, ALLE'MIRAGE DI AREZZO, AL FACTORY DI MILANO, ALL'AREA DI MESTRE, ALLO SPACE DI BUCAREST ALLO ZOO DI ZURIGO, FINO AD ARRIVARE AL THE END DI LONDRA SOLO PER CITARNE ALCUNI. HA COLLABORATO CON ALCUNI TRA I PIU' IMPORTANDI DJ'S DA: DAVID MORALES A SATOSHII TOMIEII A LIL' LOUIS A STEVE LAWLER A ROGER SANCHEZ A FARFA A COCCOLUTO E TANTI ALTRI . DIPLOMATO SOUND ENGEENEER AL CPM DI MILANO E DOCENTE DI TECNICA DI MIXAGGIO E STORIA DELLA MUSICA DA BALLO CONTEMPORANEA HA CONQUISTAO NEGLI ANNI DIVERSI RICONOSCIMENTI ED ONOREFICENZE E PIU' DI MILLE ARTICOLI E PRIME PAGINE DI RIVISTE E QUOTIDIANI IMPORTANTI COME DJ MAG, TREND, DISCOID, MAX, TV SORRISI E CANZONI, ACID JAZZ, NEW AGE, LA REPUBLICA, IL CORRIERE DELLA SERA, IL MATTINO, IL MESSAGGERO, LA SICILIA, LA GAZZETTA DEL SUD, ETC... COLLEZZIONA OLTE 13.OOO DISCHI IN VINILE CHE UNITI ALL'ESPERIENZA SUL CAMPO, ALLA DEDIZIONE E PROFESSIONALITA' GLI ANNO TONIFICATO UN BACKGROUND DI TUTTO RISPETTO. COLLABORA INOLTRE CON I PIU' IMPORTANTI NETWORKS RADIOFONICI E TELEVISIVI NAZIONALI E SCRIVE SU DIVERSE RIVISTE SPECIALIZZATE. DA POCO COLLABORA CON FEEL REEL RECORD SULLA QUALE SONO GIA' USCITI E PRESTO USCIRANNO SUE NUOVE PRODUZIONI ELECTRO HOUSE. I SUOI SET DURANO 3/4 ORE E SONO UNA MISCELA ESPLOSIVA DI SUONI CHE VANNO DAL FUNK AL PUNK ALL'ELETTRONICA CON ACCENNI ALL'AFROSOUND E NATURALMENTE ALL' HOUSE DELLA QUALE DALL'85 E’ UNO DEI MASSIMI ESPONENTI IN EUROPA

Commentate su DAVIDE MAUGERI DJ PLUS [AFC]


DAVIDE MAUGERI biografia:

Amante di tutta la bella musica, indistintamente, dal reggae all'house, da Janis Joplin ai grandi cantautori italiani, nasce a Siracusa l'1/03/1984 e si innamora della consolle all'età di 13 anni quando inizia a mettere i primi dischi con un suo amico, ma sarà presto costretto a respingere questa passione a causa degli insostenibili costi per un ragazzino della sua età. Svilupperà il suo amore per il djing nella calda estate del 2002 ascoltando i top dj del momento ai party targati AFC, che rianimano in lui la voglia di mettersi al mixer! Il suo esordio in consolle è datato Halloween 2003, nel privé della rinomata discoteca Toutvà, anno in cui affina la sua tecnica grazie all'aiuto dellamico e dj Sisio. Da li inizia una lunga serie di collaborazioni con l'organizzazione di eventi House top in Sicilia: AFC, che lo porta a suonare nei locali più cool dellisola come il Marabù, Taitù, Toutvà e Rapanui. Le sue influenze musicali, dettate dalla clubculture, vanno dall'house alla techno. A inizio 2004, anticipando la tendenza, inizia a proporre dei set electro, proponendo artisti come The Hacker e Miss Kittin che, grazie alla particolarità delle loro produzioni, andranno a caratterizzare i suoi set e accresceranno in un solo anno la sua fama di dj, consentendogli di portare il suo sound in giro per la Sicilia! Tra il 2004 e il 2005 scopre un artista che andrà ad influenzare le sue future e attuali scelte musicali: Dapayk. Nel 2002 inizia il suo lavoro di producer, con lamato software Reason, iniziando come autodidatta e proseguendo con dei corsi di specializzazione in Musica Digitale. Attualmente porta avanti un progetto, Synthesizer, di cui se ne sentirà presto parlare e, ampliando il suo lavoro di autodidatta, continua a sfornare numerose produzioni. Dawk è il nome del suo nuovo progetto musicale, con il quale si propone di creare sonorità underground. È inoltre resident di Guai ai vinti dove spesso chiude gli afterhours con dei set molto tech, ottenendo notevoli consensi sia tra gli addetti ai lavori che tra i giovani clubbers! I locali che l'hanno visto in consolle: Marabù, ToutVa, Taitù, Rapanui, Villa Romeo, the End (ex Capannone - CT), Miami Disco, Moa Beach, La perla Ionica (Happy Island), T6, Strike, Fefé Cantina, Red Light, La dolce vita, Eternity Pub, Planet Alex disco (Cosenza), Gigadiga e Crazy Night. We will see what happens in the future!

giovedì 27 marzo 2008

Chart Zovo Marzo 2008

01 - R.I.O. - De Janeiro - S&H Project Remix
02 - Joe T Vannelli - 09 - (Paul Ritch) Winter Ceremony
03 - Scare Mood - Shockhouse
04 - Martin Eyerer and Anthony Collins pres Starsniff - Manifestation
05 - Roman Flugel-Geht's Noch vs. Oxia-Lost Memory REMIXED BY DJ ZOVO
06 - Schaffhäuser Mathias - Coincidance (Trentemøller Remix)
07 - Unconditional - Sole (Nari & Milani Mix)
08 - Trentemøller - Killer Kat
09 - Paul Ritch - June (original mix)
10 - Patrick Bateman - Everglades (Massi Dl's Acid Tears Mix)
11 - Paul Ritch-Winter Ceremony
12 - Massi DL - R U OK
13 - Massi DL - Viva Viva L'olio D'oliva(Massi DL rmx)
14 - Matteo Spedicati - Back To Spigoli (Massi DL mix)
15 - Kamisshake - Getting Stronger (Main Mix)
16 - Fabio Giannelli-vom rennen-(Electric.Tk)
17 - Fabio Giannelli-the billiard room-(Electric.Tk)
18 - Fabio Giannelli - Tweak - Tweak EP
19 - Charlie & Peter - Lafy gate
20 - Alex D'elia & Belcastro - Ready For This (Fabio Giannelli Remix)
21 - Adam Craft - Catch Me
22 - Steve Mac and Mark Brown - Bells Of Brighton - Popof remix
23 - Bini and Martini - Low Frequencies (Fabio Giannelli remix)
24 - Ludovic Vendi - Limbo (Paul Ritch remix)
25 - Maurizio Gubellini Vs. Stefano Pain - Thanx For The Add
26 - Ida Engberg - Disco Volante (Sébastien Léger Remix)
27 - Lucio Aquilina - Chemin
28 - Heinrichs & Hinternfellner - Ear Worm
29 - Minilogue - Elephant's Parade
30 - Andrea Doria - Arsenico (Original Mix)

giovedì 20 marzo 2008

PEPè THE VOICES!!! Biografia


Nato come dicono in molti nella perla della Sicilia ovvero a Taormina nel 1985, amante sin da giovane dalla musica e del mondo che la circonda..
Da premettere che la passione per il vocalist non nasce da un giorno all’altro ma bensì da quand’era piccolo. Comincia a frequentare locali notturni, interessandosi appunto al mondo della nightlife, cercando di conoscere più da vicino questo mondo che tanto lo attraeva!!
Cosi dal 2002 a soli 17 anni insieme a dj FILIX (resident AFC) decide che il vocalist sarebbe diventato per lui un hobby con cui divertirsi nelle serate e non solo! Diventa infatti resident del gruppo organizzativo MASKENADA&GOTAMA;
Mentre qualche anno dopo nel 2006 diventa vocalist anche del gruppo AFC, essendo anche un grafico creativo di professione da circa 3 anni è lui che cura le grafiche per i partyes siciliani.. sempre in quell’anno cura anche la sezione grafica del gruppo AFC, cercando di dare quel tocco in più di creativita’ che piace molto ai clubbers siciliani!
HHa lavorato nel corso degli anni insieme ai migliori dj’s tra cui: SATOSHI TOMIIE, TIMO MAAS, CHUS E CEBALLOS, ALEX NERI, ALEX BENEDETTI, RALF, RICKY MONTANARI, MASSIMINO LIPPOLI, FLAVIO VECCHI, GIUSY CONSOLI, FEDERICA BABYDOLL, STEFANO FONTANA, LUCA AGNELLI, PASTA BOYS, TOM STHEPHAN a.k.a. SUPERCHUMBO, CLAUDIO DI ROCCO, MARCO CAROLA, DJ FIORE, SIMI (AOL), JOE MONTANA, EMANUELE INGLESE, GIULIANO VERONESE, DIRT CREW, LORENZO L.S.P, LUCKINO, LUCIANO, LOCODICE,
Nel corso degli anni ha anche lavorato con i migliori dj’s siciliani tra cui: LUCA MARANO, LARSEN, SQUEEZE, DANIELE TIGNINO
Nel corso del 2007 grazie all’amicizia con Andrea dei Negramaro la notte di Natale del 2007 è ospite a Lecce con i Codefish & Tuna aka Beppe Vivaz e Andrea Mariano tastierista della famosa band salentina.

I clubs dove ha lavorato:

MAD (Lausanne - Ch)
LIVING GLAM CLUB (Lecce)
TURMALIN (Lipari)
MARABU (Giardini Naxos)
TAITU.. (Giardini Naxos)
PETER PAN (Giardini Naxos)
MAXIM (Giardini Naxos)
CABANA (Giardini-Naxos)
TOUT-VA (Taormina)
SEPTIMO (Taormina)
VILLA ROMEO (Catania)
EX CAPANNONE (Catania)
THE END RMX (Catania)
RAPANUI (Mascali - Catania)
TANGUERA (Gela)
BABYLONIA (Caltanisetta)
FLUID (Milazzo)
LE CUPOLE (Milazzo)
FEFE’S CANTINA (Augusta)
SCARABEO (Comiso)
LA RAMBLA (Marina di Ragusa)
LA CORTE DI EOLO (Palazzolo A. - Siracusa)
PRIVILEGE (Agrigento)

il grandissimo voices NICOLAAA!!!

Cocoricò commentate!!!!!

From RADIO SMILE Giovanni Nicastro Commentate!!!

il grande vox joe di benedetto commentate

giovedì 6 marzo 2008

NAXOSTILE PUBLIC RELATION

COMè il CIRCOLOCO @ IBIZA???

come vi sembra RADIO SMILE XME è FANTASTICA

dite la vostra su PLASTIC SUMMER 07 AL MARABù

commentate su MASKENADA & GOTAMA

commentate sull'AFTER al MAMBOLOCO!!!!!

commentate su GUAI AI VINTI show

commentate su di ME!(x ki mi conosce)

commentate sulla discoteca MARABU' DISCO NAXOS

commentate su DJ DANIELE TIGNINO (BY SICILY)

commentate su LUCA MARANO DJ!

commentate sul T-CLUB disconaxos

FILIX DJ Biografia

Filippo Sgarlata, aka DJ FILIX, nasce artisticamente nell’hinterland di Taormina nel 1992!
Si avvicina fin dalla tenera età al mondo della musica sia pop e rock che dance e inizia la carriera di disk jockey nella propria città. suonando in vari party privati.

Comincia già nel 1993 al lavorare nella discoteca TROPICANA di Giardini Naxos come dj resident; nel 1994 al PERROQUET, al BELLA BLU e al TIFFANY di Taormina per poi arrivare al SEPTIMO di Taormina, il locale più ambito in quel periodo, dove tutt’ora è uno dei dj resident.

Il 1995 lo vede protagonista su una delle consolle più prestigiose dell’isola: il TOUT VA di Taormina insieme all’art director B. Lembo per 8 anni consecutivi lavorando anche in svariati LIDI della riviera Taorminese, fino al 2002, facendo parlare di sè e del suo sound sempre innovativo in tutta l’isola e diventando uno dei punti di riferimento dei giovani siciliani!!

Nel Febbraio del 1998 entra a far parte dello staff del tempio HOUSE della Sicilia, il TAITU’ (d’inverno) e il MARABU’ (d’estate) di Giardini Naxos come resident, col l’organizzazione MASKENADA&GOTAMA dove ancora oggi è uno dei perni portanti del gruppo.

Già nel 2000 comincia a essere presente negli eventi organizzati dal gruppo ATMOSPHERE FASHION CLUB, e lasciando ufficialmente il Tout Va nel maggio del 2002 diventa uno dei 3 attuali dj resident del gruppo house più famoso del sud Italia, appunto il gruppo AFC, vivendo la musica ELETTROHOUSE in prima persona e lavorando insieme ai migliori dj del pianeta!

Nel 1999 suona come guest nella discoteca AKAB di Roma; nel 2001 vince STARDEEJAY, cioè la competizione dove gareggiano circa 100 dj provenienti da tutta l’isola.

La notte di Natale del 2004 lo vede per la prima volta special guest nella discoteca RED SQUARE di St.Julien a MALTA (dove ritornerà più volte) gestita dal gruppo organizzativo e agenzia SUBLIME con il quale continua tutt’oggi a collaborare.

Il 2005 lo incorona testimonial della bevanda energetica austriaca ROX ENERGY DRINK (www.roxenergy.it) insieme al dj-produttore JOMONEY lavorando anche in SLOVENIA in tour con la one night “ PURE ENERGY “ e inserendosi anche nel roster dei DJ di House Made In Italy (www.hmadeinitaly.it)

Il 18 agosto del 2005 insieme al vocalist YANEZ rappresentano la Sicilia al FESTIVAL DEL MEDITERRANEO tenutosi nella discoteca VECCHIA FATTORIA di Cosenza dove per 12 ore no stop si esibiscono i migliori dj delle varie regioni d’italia insieme a diversi ospiti internazionali!
L’1 giugno 2006 è protagonista nella discoteca BAJA di Roma.

Attualmente lavora con i gruppi ATMOSPHERE FASHION CLUB, MASKENADA&GOTAMA e GUAI AI VINTI (afterhours) affiancato spesso dai vocalist NICOLA o PEPE’.

Il 2007 porta grandi novità nella carriera artistica:
come Producer, entrando a far parte del roster della casa discografica "TAKUMA RECORDS" del gruppo SAIFAM.
come Dj, entrando nello staff de "La Noche Escabrosa".

I suoi set sono esclusivamente sound “ELEKTROMELODY



I clubs dove ha lavorato o lavora attualmente sono:

Giardini Naxos (ME)

TAITU’ & MARABU’
TROPICANA
PARADISE
CABANA
MAXIM
VELVET
MAMBOLOCO (Gaggi)

Taormina (ME)

SEPTIMO
TOUT VA
BELLA BLU
TIFFANY
PERROQUET

Taormina mare (ME)

IPANEMA Beach
PANASIA
MERIDIEN
SOHA Beach
LIDO di NAXOS
FLAMINGO
PARADISE Beach
Lido TROPICANA

Catania e provincia

THE END remix - ex SOBHA'
THE END - ex CAPANNONE
MA
BANACHER
CLONZONE
VILLA ROMEO
MIAMI
MOA Beach
EMPIRE
GUARANA’-Lido IBIZA
BOOMERANG-JAM
RAMBLAS
STRIKE (Sigonella)
RAPANUI (Fondachello di Mascali)
Lido IPANEMA (Fondachello di Mascali)
LA MASSERIA (Bronte)
ROCCEBIANCHE (Belpasso)
SARATOGA (Grammichele)
ESAGONO (Grammichele)

Messina e provincia

FLEXUS
CLIVER
FORTE DEI CENTRI
ZERO 90
GUARANA’
GUERNICA
LA VELA Beach
CAPITAN UNCINO
TURMALIN (isola di LIPARI)
LE CUPOLE & FLUID (Milazzo)
MANILA (Manforte San Giorgio)
NATIVE (Portorosa)
IL CASTELLO (Novara Di Sicilia)
THE NATURE (Villafranca Tirrena)
ATLANTIS (Torre Del Lauro-Caronia)

Palermo e provincia

FIX (Mondello)

Siracusa e provincia

BAIA DEL SILENZIO (Brucoli)
BAIA DEI CESARI (Augusta)
FEFE’S CANTINA (Augusta)
LA MASSARIA (Augusta)
LA DOLCE VITA (Augusta)
GECO (Floridia)
VILLA MOVIDA (Noto)
ROUTE 69 (Pachino)
MONNALISA (Marzamemi)
BOULING (Marzamemi)
LA CORTE DI EOLO (Palazzolo Acreide)
HOTEL 2 PINI (Cassibile)
EX DJ2 (Francofonte)

Ragusa e provincia

LA RAMBLA (Marina di Ragusa)
ITAPARICA (Marina Di Modica)
SCARABEO (Comiso)
VILLA MORTILLA (Comiso)

Enna e provincia

FRUTTO PROIBITO (Piazza Armerina)
PHANATICA HOUSE CLUB (Piazza Armerina)
LA PINETA (Nicosia)
SOAH (Troina)

Caltanissetta e provincia

GROG
BABILONIA
IL SOLITO POSTO
SUITE IMPERIALE
TANGUERA (Gela)
OASI (Gela)
MALIBU (Gela)
CALIGOLA (Gela)
PLANET (Gela)
BANAKER (Niscemi)
VILLA DEL POGGIO MULARA (Mazzarino)

Agrigento e provincia

PRIVILEGE
LA DANAIDE (Licata)

Calabria

POP MUSIC CLUB (Reggio Calabria)
GOTHA (Cosenza)
VECCHIA FATTORIA (Belvedere Marittimo-CS)

Italia e Estero

AKAB (Roma)
BAJA (Roma)
VERTIGO (St.Julien MALTA)
RED SQUARE (St.Julien MALTA)
KU Club (Victoria,Gozo MALTA)


commentate su questa organizzazione AFC!!!

we love sicily commentate su questa organizzazione

new dome commentate su questa discoteca

la noche escabrosa

tropicana 8 marzo 2008